Mondo Inter

Jacobelli: “Domino allenatori con Mourinho e Zidane. Spalletti-Inter…”

Intervenuto in collegamento da Torino nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato della possibilità che la panchina dell’Inter cambi padrone: secondo il direttore del quotidiano “Tuttosport” Luciano Spalletti può entrare in un giro di allenatori che coinvolge anche nomi come José Mourinho e Zinédine Zidane.

CAMBIO GUIDA TECNICAXavier Jacobelli vede tanti spostamenti sulle panchine dei principali club europei per la prossima stagione, con l’Inter fra le squadre interessate: «Il mercato estivo 2019 sarà un mercato caratterizzato in primis dal domino degli allenatori. Basterà che un allenatore si accasi, uno di questi grandi allenatori, mi riferisco a José Mourinho e Zinédine Zidane che sono sul mercato adesso. Coinvolge Luciano Spalletti, coinvolge Massimiliano Allegri, coinvolge Didier Deschamps che in presenza di un’offerta della Juventus a guidare questa società tornerebbe volentieri (lo è già stato nella stagione 2006-2007 in Serie B, ndr), quindi è una situazione molto magmatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh