Mondo Inter

Jacobelli: «Contrario all’abbattimento di San Siro. Inter e Milan…»

La questione stadio a Milano è cocente, non sembra si possa risolvere infatti nel breve termine. Xavier Jacobelli ha parlato della situazione in collegamento con TMW Radio.

LENTEZZA – Inter e Milan vorrebbero fare lo stadio a Milano, ma la politica non aiuta affatto. Xavier Jacobelli ha commentato il caso su TMW Radio: «Il problema è che un consolidato costume italico ha portato a ostacoli burocratici e la necessità di ascoltare in primis gli abitanti di San Siro, che hanno espresso parere negativo sulla costruzione di un nuovo stadio accanto al Meazza. C’è stato poi un continuo rimpallo tra chi doveva decidere in ambito politico e le società, adesso Inter e Milan vogliono costruire il proprio stadio. L’importante è che San Siro sia la struttura per le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Milano-Cortina del 2026. Questa è una buona notizia, io sono fortemente contrario all’abbattimento di questo stadio importante per il calcio mondiale. Le società seguano le loro esigenza, facciano calcoli ma non arrivino a questo. Il Milan ha in testa di accelerare i tempi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.