Mondo Inter

Jacobelli: «Chi può fare meglio di Inzaghi all’Inter? Lukaku non colpa sua»

Jacobelli difende Inzaghi. Il giornalista prende la parte dell’allenatore dell’Inter, in un periodo di forti contestazioni. Che riguardano anche la differenza di rendimento di Lukaku tra venerdì col Belgio e il resto della stagione. Lo ha fatto durante La Domenica Sportiva su Rai 2.

CRITICHE ECCESSIVE Xavier Jacobelli risponde ai critici dell’allenatore dell’Inter: «Io mi domando che cosa debba fare Simone Inzaghi nella stagione in cui ci sono due campionati, quello del Napoli e quello delle altre. Ha vinto una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane, è semifinalista di Coppa Italia e nei quarti di Champions League dopo dodici anni d’assenza con tutto quello che ha avuto. Romelu Lukaku? Intanto abbiamo visto che nel Belgio ha dato segnali di ripresa, però voglio ricordare che dopo la gara di Lecce si è infortunato. Non è colpa di Inzaghi se, per il suo fisico massiccio, ci ha messo tanto tempo a tornare in condizione. È vero: in attacco tutti non sono al meglio, però Lautaro Martinez nel primo periodo dopo i Mondiali è diventato il leader e il capitano della squadra, sapendo la questione Milan Skriniar. Sono convinto che Inzaghi troverà il bandolo della matassa e che, una volta ritrovato il vero Lukaku, la storia cambierà. E mi chiedo: chi potrebbe fare meglio di Inzaghi con gli stessi risultati?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.