Mondo Inter

Jacobelli: «Cavalcata Inter, il merito è di tutti! Conte ha imposto una cosa»

Xavier Jacobelli, Direttore di “TuttoSport”, intervistato da “TuttoMercatoWeb Radio” tra le altre cose ha parlato della cavalcata dell’Inter.

CAVALCATA INTERJacobelli intervistato da “TMW Radio” ha parlato della cavalcata dell’Inter, vicina al diciannovesimo scudetto, sottolineando i meriti dei dirigenti e in particolare del tecnico: «I meriti sono di tutti, anche dei dirigenti come Antonello. Il ruolo di Marotta poi è stato fondamentale. Senza il presidente, l’Amministratore Delegato ha assicurato una presenza costante in momenti difficili. Ha portato esperienza e le qualità maturate durante i suoi anni di Juventus. Anche il valore di Conte è aumentato: imponendo la sua cultura del lavoro, ha avuto l’adesione di un gruppo che sul campo sta meritando la vittoria finale».

Fonte: TMW Radio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh