Mondo Inter

Jacobelli: «Calciopoli? Improbabile una riapertura dopo 17 anni»

Il giornalista Jacobelli, ospite a Radio Radio, ha espresso un suo parere su una possibile riapertura del caso Calciopoli a seguito dell’inchiesta di Report.

PASSATO TROPPO TEMPO − Xavier Jacobelli si è pronunciato in merito a una possibile riapertura della vicenda Calciopoli dopo i fatti emersi dall’inchiesta condotta da Report. Le sue parole: «Un conto è un’inchiesta giornalistica condotta in modo rigoroso e professionale e un altro è ciò che è stato concluso dalle varie inchieste giudiziarie. La mia sensazione è che dopo diciassette anni non si riaprirà nulla. Non vedo e non trovo elementi per avvalorare la riapertura di un eventuale caso che è già passato in giudicato. Ognuno ha le proprie tesi. Luciano Moggi ha le sue tesi che ha abbondantemente espresso in questi anni. Non ultima la sua partecipazione al consiglio d’amministrazione della Juventus che si stava sciogliendo e allo stesso tempo formando. Quando si presentò con la fatidica chiavetta contenente intercettazioni. Io però credo che in questo momento non esistano i presupposti per riaprire un caso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.