Mondo Inter

Iuliano: «Bastoni giocatore fatto, difensore moderno! Scalvini promettente»

Con l’addio alla Nazionale di Giorgio Chiellini, la Nazionale dovrà fare affidamento su Bastoni dell’Inter e non solo. L’ex Juventuk Iuliano ha parlato anche di Scalvini. Le sue parole a TMW Radio.

NUOVA GENERAZIONE Mark Iuliano si è concentrato su Alessandro Bastoni e Giorgio Scalvini, col primo in gol per chiudere Germania-Italia 5-2 (vedi articolo) e il secondo che ha debuttato in Nazionale: «Bastoni è un giocatore già fatto. È un difensore moderno che aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva. Ha personalità, palleggio e fisico. Scalvini invece fa parte di quella schiera di giovani promettenti che stanno esordendo in Nazionale in questi giorni. A livello difensivo siamo messi bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh