Mondo Inter

Italiano: «Serie A, Inter favoritissima. Battaglia per la Champions League»

Italiano, allenatore dello Spezia, è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato”. A suo avviso la Serie A è già nelle mani dell’Inter, mentre c’è da lottare per i posti Champions League.

UNO PIÙ TREVincenzo Italiano è sicuro su chi vincerà la Serie A a maggio: «Per lo scudetto adesso è favorita l’Inter, quello sicuramente. Chi rimane fuori dalla zona Champions League? Non so come fare a saperlo. Chi entra? L’Inter, in questo momento, è favoritissima per vincere lo scudetto quindi sì. Credo ci vadano il Napoli, la Juventus e il Milan. Ma ci dimentichiamo dell’Atalanta, quindi ci sarà una grossa battaglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.