Mondo Inter

Italiano: «Inter sconfitta che ha fatto male alla Fiorentina. Ora contento»

Italiano ha guidato la Fiorentina al successo per 2-1 in UEFA Europa Conference League contro l’Istanbul Basaksehir, valso la qualificazione (vedi articolo). A Sky Sport, l’allenatore viola è tornato sulla sconfitta contro l’Inter di sabato scorso.

OBIETTIVO SUPERATO – Vincenzo Italiano è felice che, dopo Fiorentina-Inter 3-4, la sua squadra abbia vinto oggi: «I ragazzi confermano che hanno sempre questa capacità di reagire ai risultati negativi, ai risultati non eccezionali. Hanno questa forza e oggi l’hanno confermata, nonostante ancora una volta un gol regalato. Siamo contenti, perché abbiamo reagito a una sconfitta che ha fatto male come quella contro l’Inter. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock