Mondo Inter

Italia Under 21, pari in Svezia: qualificazione rinviata! 2 dell’Inter in campo

L’Italia under 21 ha pareggiato 1-1 contro la Svezia nella gara valida per le qualificazione ai prossimi Europei di categoria. In campo anche due dell’Inter

MATCH-POINT RIVIATO − L’Italia Under 21 ha trovato il pari nella trasferta in Svezia ad Helsingborg. Azzurrini di Nicolato che partono male andando subito sotto al minuto nove per il gol scandinavo di Gustafsson. La squadra di Nicolato però preme cercando più volte la via del gol andandoci vicino con il giocatore proprietà Inter, Pirola, che su angolo di Rovella incorna bene trovando la grande risposta di Brolin. Nel secondo tempo, la Nazionale inizia bene e al 58′ trova il pari su rigore proprio con Rovella. Nel finale, pericoloso il neo entrato Esposito che sfiora la rete del 2-1 ma bravo ancora Brolin ad opporsi. Italia che non riesce a sfondare il muro svedese neanche con la superiorità numerica degli ultimi minuti per l’espulsione di Holm. L’Italia fallisce il match-point qualificazione, tutto rinviato all’ultima giornata contro l’Irlanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.