Mondo InterPrimo Piano

Italia-Ucraina, Frattesi dominante: tutto nasce dalla voglia di giocare? − CdS

Italia-Ucraina si è rivelata un palcoscenico per Davide Frattesi che è stato il protagonista indiscusso del match di qualificazione agli Europei 2024.

DOMINANTE − Davide Frattesi, in Italia-Ucraina, è stato dominante. E i due gol segnati che hanno portato alla vittoria sono stati il simbolo di tutta la prestazione. Secondo il Corriere dello Sport, tutto sarebbe anche nato dalla gran voglia che il centrocampista ha di giocare anche e soprattutto tra le file dell’Inter. «Entrato sempre nella ripresa in maglia Inter, con quella azzurra Frattesi ha aggredito il campo sin dal fischio d’inizio. Sempre pronto a gettarsi nello spazio, per dettare il passaggio, ma anche a risalire palla al piede il terreno di gioco fino ad arrivare all’area avversaria. Per lunghi tratti è stato un rebus irrisolvibile per la difesa ucraina. Del resto, i tempi d’inserimento sono sempre stati la sua dote principale e, ieri sera a San Siro, l’ex-Sassuolo ha mandato in scena una sorta di clinic», si legge. Il Derby di Milano è sempre vicino e Frattesi chiama Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.