Mondo Inter

Italia-Francia, tante insufficienze. Anche tre dell’Inter – TS

In Italia-Francia tutto ciò che può andare male alla squadra di Luciano Spalletti va particolarmente male. Le pagelle di Tuttosport riassumono la serata: tre insufficienze in casa Inter.

INSUFFICIENTI – Un passo indietro enorme per l’Italia di Luciano Spalletti, che perde malamente a San Siro contro la Francia con il risultato di 3-1. Una doppietta di Adrien Rabiot e il gol di Lucas Digne stendono gli azzurri e gli tolgono il primo posto della Lega A di UEFA Nations League. Tanti bocciati tra le fila della squadra di casa: il primo è Guglielmo Vicario con un 5, poco reattivo sulla punizione del terzino ex Roma. Seguono Manuel Locatelli e Mateo Retegui con lo stesso voto. Uno si perde Rabiot, l’altro è un fantasma in campo.

INTER – In casa nerazzurra non ci sono segnali eccelsi sulle pagelle. Nicolò Barella non si adatta al meglio al ruolo da trequartista e prende 5.5, stesso voto per Alessandro Bastoni nonostante sia l’unico difensore a non avere colpe sui gol avversari. Davide Frattesi segue i compagni, prestazione opaca tolto l’inserimento che ha messo in confusione la difesa della Francia sul gol di Andrea Cambiaso. L’unica sufficienza è il 6 di Federico Dimarco, arrivato grazie al cioccolatino per l’unica rete azzurra della serata. Dall’altra parte Marcus Thuram chiude con un 6.5.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.