Mondo Inter

Italia-Argentina, la probabile formazione di Mancini: uno dell’Inter

Italia-Argentina è la finalissima in programma domani a Wembley alle 20:45. Roberto Mancini scioglie gran parte dei dubbi di formazione. In campo ci sarà uno dell’Inter.

PROBABILE FORMAZIONE – L’Italia vuole rialzare la testa, quale modo migliore se non ripartire da dove tutto è “iniziato”, con la conquista dell’Europeo la scorsa estate. A Wembley, difatti, si gioca la finalissima tra Italia e Argentina. Pochi dubbi di formazione per Roberto Mancini, che torna a schierare Andrea Belotti da titolare. In campo uno solo dell’Inter, cioè Nicolò Barella. In difesa spazio alla coppia bianconera: Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, per quest’ultimo sarà l’ultima partita con gli azzurri. A centrocampo assente Marco Verratti, che ha lavorato ancora a parte, al suo posto ci sarà Pessina.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia contro l’Argentina (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh