Mondo Inter

Inzaghi vuole gli ottavi di finale con l’Inter: non succede da 10 anni – TS

Inzaghi dopo il pari archiviato contro la Sampdoria chiede concentrazione in vista dell’esordio in UEFA Champions League. Il tecnico vuole gli ottavi di finale, che all’Inter non arrivano da ben dieci anni.

OTTAVI DI FINALEInzaghi all’esordio in UEFA Champions League con l’Inter chiede concentrazione e vuole quantomeno ripetere quanto fatto con la Lazio la scorsa stagione, cioè superare la fase a gironi. Con la Lazio il tecnico piacentino riuscì a superare un girone con Borussia Dortmund, Zenit e Club Bruges, costretto poi ad uscire agli ottavi contro il Bayern Monaco. All’Inter non succede da ben dieci anni esatti: allora, nell’autunno del 2011, lo fece da prima in classifica nonostante la sconfitta all’esordio contro il Trabzonspor con Gasperini in panchina.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.