Mondo Inter

Inzaghi, sostituzioni discutibili e tanta confusione: Barella fuori ‘sbraitando’ – TS

Inzaghi costretto a modificare in corso d’opera una partita che era già in controllo dell’Inter, ma tutto ciò ha creato solo tanta confusione tra i giocatori in campo e soprattutto l’attacco. Anche Nicolò Barella, ammonito e sostituito nel secondo tempo, secondo quanto riportato da TuttoSport è uscito dal campo “sbraitando”.

TANTA CONFUSIONE Bologna-Inter, a cambiare la partita secondo il quotidiano di Torino non è stato il gol del pareggio di Arnautovic ma la compattezza dei centrocampisti del Bologna che nella ripresa hanno messo in mostra una prestazione come quella già vista contro il Milan: Medel è diventato un muro, così come il suo compagno di reparto Theate. Simone Inzaghi le ha provate tutte, passando pure a 3-4-3 dopo i cambi che, oltre ad aumentare la confusione, ha procuratore la grande arrabbiatura di Nicolò Barella, uscito dal campo sbraitando.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh