Mondo Inter

Inzaghi: «Simone è emozionato, non dormirà! Se la deve godere»

Filippo Inzaghi, intercettato dai microfoni di Radio Sportiva nel corso della “The Coach Experience” svoltasi a Rimini, parla del grande momento di suo fratello Simone. Così l’allenatore della Reggina alla vigilia della finale di Champions League dell’Inter. 

MERITI – Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, esprime la sua vicinanza al fratello Simone alla vigilia di Manchester City-Inter: «So quello che può passare nella sua testa in questo momento. Noi ci sentiamo tre volte al giorno e lo sento emozionato. Però penso che abbia poco da perdere. Per un allenatore questo è l’apice della carriera. Lui se l’è meritato per il lavoro, la serietà, la personalità. Non avevo dubbi che sarebbe arrivato lì e adesso se la deve godere. Giocano contro la squadra più forte al mondo, probabilmente imbattibile, però nel calcio si è sempre undici contro undici. So che è difficile e penso che stasera non dormirà però l’unica cosa che posso dirgli è di godersi quello che ha fatto, pensare a dov’era qualche anno fa e dove sarà domani. E soprattutto pensare al lavoro che ha fatto, alla sua serietà, dedizione e al suo essere molto bravo. Complimenti a lui e mi auguro che vinca perché se lo meriterebbe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.