Mondo Inter

Inzaghi, settimana prossima toccata e fuga a Milano per il rinnovo – CdS

L’Inter attende di sapere quali saranno i colpi del mercato estivo. Intanto però la notizia riguarda il tecnico, Simone Inzaghi, atteso a Milano per la firma sul nuovo contratto. 

RINNOVO – L’Inter in questa sessione di mercato è scatenata con colpi su colpi da ultimare o già messi a segno. Intanto, Simone Inzaghi, può dirsi soddisfatto per quanto sta facendo la società con i nerazzurri molto attivi. Inzaghi, settimana prossima, in base a quanto racconta il Corriere dello Sport, è atteso a Milano per una toccata e fuga per incontrare il Presidente Zhang tornato in città e per firmare il rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione fino al 2025. Una toccata e fuga dove la società farà al tecnico anche il punto della situazione sulle trattative.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh