Mondo Inter

Inzaghi: “Serie A? Ripartiamo! Siamo in sicurezza. Lazio un po’ in difficoltà”

Inzaghi è ospite di “Che tempo che fa”, in collegamento negli studi di Rai2. L’allenatore della Lazio ribadisce la volontà dei biancocelesti di concludere la stagione e il campionato di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

VERSO LA RIPRESA

Simone Inzaghi è chiaro sulla ripresa del campionato: «Ripresa Serie A? Tutti ci auguriamo di poter finire il campionato. Per tutti coloro che lavorano nel calcio e per i tifosi. I presupposti ci sono e c’è una grandissima voglia di ripartire. Lazio? Io penso che, a prescindere dalle classifiche, stavamo facendo qualcosa di straordinario. Nel calcio si può passare dalle stelle alle stalle da un momento all’altro – dice Inzaghi -. Noi siamo in grandissima sicurezza nei nostri impianti sportivi, siamo monitorati e da domani torneremo agli allenamenti collettivi. C’è grandissima voglia di tornare a giocare. Se ci fosse un nuovo positivo? Stiamo aspettando il protocollo e che così ci dicano. Noi speriamo di ripartire come ha fatto la Germania. Se ci fosse un nuovo caso, si isolerebbe e si continuerebbe ad allenarsi. Io ho sentito gli altri tecnici – ammette Inzaghi – : c’è tanta voglia di ripartire. Lazio? Li ho trovati dopo 60 giorni un po’ in difficoltà. Ora stanno pian piano migliorando. Erano abituati a fermarsi al massimo per 3 settimane e mezzo in estate…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.