Mondo Inter

Inzaghi: “Scudetto? Vogliamo rimanere lì. Lazio-Inter sarà bellissima”

Le parole di Simone Inzaghi, ai microfoni di “Sky Sport”, nel post partita di Parma-Lazio. I biancocelesti hanno ottenuto un’importante vittoria in trasferta grazie alla rete di Felipe Caicedo. Cresce già l’attesa per Lazio-Inter in programma domenica prossima all’Olimpico. 

SOGNARE IN GRANDE – Diciottesimo risultato utile consecutivo per la Lazio di Simone Inzaghi. Altro record per i biancocelesti, che viaggiano a velocità supersonica dopo aver frenato bruscamente nell’infrasettimanele contro il Verona. Il tecnico dei capitolini ha parlato così ai microfoni di “Sky Sport”: «Scudetto o Champions League? Continuo a dire che abbiamo fatto una grande partita contro un avversario non semplice. I ragazzi sono stati meravigliosi. Con una vittoria del genere la classifica diventa ancora più bella. È una di quelle serate che rimarranno. Cosa auguro all’Inter per il derby? Conosco Giuseppe Marotta e gli faccio i complimenti per quanto fatto finora. Domenica Lazio-Inter sarà una bellissima partita con una bellissima cornice e vedremo che succederà. Giocheremo contro una grande squadra. Noi abbiamo dimostrato di non essere da meno. Stiamo cercando di rimanere lì e di lottare con queste grandi corazzate. Penso che con lo spirito che mettono i ragazzi in campo possiamo andare avanti molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.