Mondo Inter

Inzaghi: “Scudetto? Non firmo per il secondo posto! Giroud comodo…”

Simone Inzaghi, nel post partita di Lazio-SPAL, terminata con il risultato dilagante di 5-1, su “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la la corsa scudetto (con questa vittoria supera l’Inter in classifica e con una partita ancora da giocare) e il mancato arrivo di Olivier Giroud, conteso con i nerazzurri.

CORSA SCUDETTOSimone Inzaghi con questa vittoria supera l’Inter in classifica, inevitabile il discorso legato alla corsa per lo scudetto: «Dobbiamo lavorare su noi stessi, c’è entusiasmo. Dobbiamo migliorare perché le partite in Serie A sono tutte difficili. Possiamo toglierci soddisfazioni. Firmo per il secondo posto? Dobbiamo firmare per fare partite come oggi! Mancano diciassette partite fino alla fine (contando il recupero, ndr). Quindi no, non firmo. Perché vivo alla giornata».

SU GIROUD – Poi Inzaghi chiude parlando del mancato arrivo del centravanti francese, conteso con l’Inter: «Olivier Giroud non avrebbe tolto spazio ai miei attaccanti. Oggi abbiamo scoperto questo nuovo ragazzo (Adekanye, ndr), sta cercando di capire il calcio italiano. Un acquisto in più non avrebbe tolto nulla ai tre attaccanti già presenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.