Mondo Inter

Inzaghi: “Scudetto? Inter forte ma incerta. Milan straordinario! Juventus…”

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha espresso la sua opinione in merito alla lotta scudetto facendo riferimento alle sue due ex squadre, Juventus e Milan, e dicendo la sua anche su Inter e Napoli.

LOTTA SCUDETTOInzaghi ha espresso la sua opinione in merito alla lotta scudetto tra Juventus, Inter e Milan: «Le big per lo scudetto? Quest’anno sarà un campionato incerto e soprattutto aperto. La Juventus vedendola dal vivo dico che ha una forza straordinaria con tutti i campioni che ha e quelli che mancavano ed è ancora la squadra la battere. La concorrenza però si è alzata molto: il Milan sta facendo cose straordinarie e non mi sorprende. Il Napoli ha dimostrato anche ieri sera di essere una squadra fortissima. L’Inter invece sarà incerta, ha una squadra molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh