Inzaghi: “Scudetto? Inter forte ma incerta. Milan straordinario! Juventus…”

Articolo di
30 Novembre 2020, 10:05
Inzaghi Benevento Filippo Inzaghi coach of Benevento, during the match of the Italian Serie B championship Benevento – Pordenone 2-1 which took place at the Ciro Vigorito Stadium in Benevento on 15/02/2019 – Photo Credit Vincenzo Izzo
Condividi questo articolo

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha espresso la sua opinione in merito alla lotta scudetto facendo riferimento alle sue due ex squadre, Juventus e Milan, e dicendo la sua anche su Inter e Napoli.

LOTTA SCUDETTOInzaghi ha espresso la sua opinione in merito alla lotta scudetto tra Juventus, Inter e Milan: «Le big per lo scudetto? Quest’anno sarà un campionato incerto e soprattutto aperto. La Juventus vedendola dal vivo dico che ha una forza straordinaria con tutti i campioni che ha e quelli che mancavano ed è ancora la squadra la battere. La concorrenza però si è alzata molto: il Milan sta facendo cose straordinarie e non mi sorprende. Il Napoli ha dimostrato anche ieri sera di essere una squadra fortissima. L’Inter invece sarà incerta, ha una squadra molto forte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.