Inzaghi: “Rocchi? In dieci anche l’anno scorso con l’Inter! Espulsione…”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 23:02
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi si è lamentato, come spesso gli accade, dell’arbitraggio dopo la sconfitta per 2-1 in Napoli-Lazio. L’allenatore biancoceleste, intervistato da Sky Sport, ha criticato la scelta di Gianluca Rocchi di espellere Francesco Acerbi (ma c’è un rosso netto non dato a Senad Lulic) e ha ricordato il precedente con lo stesso arbitro del 20 maggio, quando aveva chiuso in dieci la partita contro l’Inter che aveva portato i nerazzurri in Champions League.

INFERIORITÀ NUMERICASimone Inzaghi si lancia in una delle sue classiche lamentele arbitrali e ne ha un po’ per tutti: «Una volta riaperta la partita secondo me mancavano ancora venticinque minuti e undici contro undici ce la saremmo giocata, poi nessuno sa come sarebbe finita. Nessuna scusante, in queste partite dobbiamo fare meglio però ci lascia un po’ l’amaro in bocca perché nelle decisioni siamo un po’ sfortunati nelle ultime domeniche. Con Gianluca Rocchi arbitro mai finito in undici? Perché l’ultima partita l’anno scorso decisiva siamo rimasti in dieci con l’Inter, però lì sulla seconda ammonizione di Senad Lulic non c’era niente da dire. Siamo sfortunati con l’arbitro, che peraltro è internazionale, bravissimo e ha tutto il mio rispetto, di queste ammonizioni (di Francesco Acerbi espulso stasera, ndr) non me ne va bene nessuna delle due».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.