Mondo Inter

Inzaghi: “Rocchi? In dieci anche l’anno scorso con l’Inter! Espulsione…”

Simone Inzaghi si è lamentato, come spesso gli accade, dell’arbitraggio dopo la sconfitta per 2-1 in Napoli-Lazio. L’allenatore biancoceleste, intervistato da Sky Sport, ha criticato la scelta di Gianluca Rocchi di espellere Francesco Acerbi (ma c’è un rosso netto non dato a Senad Lulic) e ha ricordato il precedente con lo stesso arbitro del 20 maggio, quando aveva chiuso in dieci la partita contro l’Inter che aveva portato i nerazzurri in Champions League.

INFERIORITÀ NUMERICASimone Inzaghi si lancia in una delle sue classiche lamentele arbitrali e ne ha un po’ per tutti: «Una volta riaperta la partita secondo me mancavano ancora venticinque minuti e undici contro undici ce la saremmo giocata, poi nessuno sa come sarebbe finita. Nessuna scusante, in queste partite dobbiamo fare meglio però ci lascia un po’ l’amaro in bocca perché nelle decisioni siamo un po’ sfortunati nelle ultime domeniche. Con Gianluca Rocchi arbitro mai finito in undici? Perché l’ultima partita l’anno scorso decisiva siamo rimasti in dieci con l’Inter, però lì sulla seconda ammonizione di Senad Lulic non c’era niente da dire. Siamo sfortunati con l’arbitro, che peraltro è internazionale, bravissimo e ha tutto il mio rispetto, di queste ammonizioni (di Francesco Acerbi espulso stasera, ndr) non me ne va bene nessuna delle due».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.