Mondo Inter

Inzaghi: «Al ritorno tenuto stesso passo dell’Inter, rammarico per l’andata»

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio-Milan 3-0 (vedi articolo). L’allenatore biancoceleste ritiene che i suoi, nel girone di ritorno, abbiano tenuto lo stesso ritmo dell’Inter: in realtà hanno undici punti in meno, ventisette contro trentotto, pur dovendo recuperare col Torino.

IN CORSA – La Lazio, battendo 3-0 il Milan, è a -5 dalle tre squadre a pari punti al terzo, quarto e quinto posto. I biancocelesti devono recuperare, il 18 maggio, la partita col Torino (vedi calendario) e sono quindi in corsa per la Champions League. Un risultato che Simone Inzaghi commenta non con qualche rimpianto per l’inizio: «Abbiamo vinto tredici delle ultime diciassette partite. Penso che nel girone di ritorno abbiamo lo stesso passo di Inter e Atalanta, c’è rammarico per aver lasciato qualche punto nel girone d’andata. Ma non dimentichiamo che questa squadra ha fatto un mese senza undici-dodici giocatori, giocando ogni tre giorni. E ha provato a fare la Champions League nel migliore dei modi, dove abbiamo passato il turno e ci siamo guadagnati gli ottavi dopo vent’anni».

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 33ª giornata: Inter, si scende a -4!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh