Inzaghi ritorna su Inter-Lazio: “Contro l’Inter avremmo potuto fare di più”

Articolo di
28 Settembre 2019, 16:23
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa, è tornato a parlare di Inter-Lazio, in particolare dell’atteggiamento dei suoi in occasione del gol subito da Danilo D’Ambrosio. Di seguito le sue parole riportate attraverso il sito ufficiale del club.

INTER-LAZIO – Simone Inzaghi in conferenza stampa ripensa al gol subito contro l’Inter: «Stiamo lavorando con Strakosha, ha ancora margini di miglioramento: sono soddisfatto di lui e di tutta la mia squadra. Sul gol con l’Inter avremmo potuto fare tutti di più. Lazzari doveva essere più aggressivo, Strakosha doveva prendere più campo e Jony avrebbe dovuto portare a termine una copertura da quinto. Non me la sento di colpevolizzare un singolo, l’abbiamo analizzata tutti la rete subita e sappiamo che avremmo dovuto far meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.