Mondo Inter

Inzaghi, ritiro Inter utile per valutare i giovani: da Pirola a Salcedo – TS

Nell’edizione odierna del “Tuttosport” si parla di possibili rientri in casa Inter, di giovani che sono andati a fare esperienza in altre squadre. Da Pirola, passando per Agoume, fino ad arrivare a Salcedo: il ritiro della squadra nerazzurra sarà utile ad Inzaghi per fare le dovute valutazioni

RIENTRO – Il ritiro dell’Inter, che avverrà quest’estate, con Simone Inzaghi alla guida, sarà utile al tecnico per individuare i giovani adatti a far parte del progetto nerazzurro. Secondo quanto riferito dal “Tuttosport”, Vanheudsen, Dimarco e Agoumè sono già considerati profili adatti, vista la loro esperienza maturata nel corso dei prestiti lontano da Appiano Gentile. Su Dimarco c’è da segnalare l’interesse del Torino di Juric: a fronte di un’offerta da almeno 10-12 milioni, l’Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire.

CASTING – Discorso diverso può essere fatto per Salcedo, Pirola ed Esposito. Inzaghi ed il suo staff valuteranno i calciatori nel corso del ritiro. L’attaccante, reduce dal prestito al Verona, dovrebbe prendere il posto di Pinamonti, che andrà a trovare minutaggio altrove. Per Pirola, invece, la situazione è più definita: è stato chiesto nuovamente dal Monza in prestito. Esposito, invece, reduce dall’esperienza al Venezia, in caso di permanenza di Salcedo in nerazzurro, verrà ceduto nuovamente in prestito.

Fonte: Stefano Pasquino – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh