Mondo InterPrimo Piano

Inzaghi rinnova fino al 2024! Oggi l’ufficialità. Tutti i dettagli – CdS

Giornata importante ieri in sede Inter per il calciomercato ma non solo. La presenza di Simone Inzaghi infatti ha permesso di sistemare gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto che oggi diventerà ufficiale. 

UFFICIALITA’ – Si attende ormai davvero solo l’ufficialità per comunicare il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter. Il tecnico, presente ieri in sede Inter per discutere degli ultimi dettagli ma anche per parlare di calciomercato con la società, si è trattenuto più di 3 ore. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi sarà la giornata dell’annuncio ufficiale del prolungamento del contratto del tecnico con i nerazzurri fino al 2024 con opzione per il 2025. Ci sarà anche un adeguamento dell’ingaggio (5.3mln all’anno). Insomma, manca davvero solo l’annuncio on l’accordo che ormai era stato raggiunto da una decina di giorni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh