Mondo Inter

Inzaghi rimanda la festa del Milan, ora all’Inter serve un miracolo – CdS

L’Inter scende in campo dopo il Milan e vince ugualmente a Cagliari dopo una bella prova. La lotta scudetto si sposta all’ultima giornata, ma ai rossoneri adesso basta poco.

BELLA PROVA – L’Inter di Simone Inzaghi costringe il Milan a festeggiare lo scudetto all’ultima giornata, quando basterà anche solo un pareggio contro il Sassuolo per vincere il campionato. La lotta per il titolo, con i rossoneri favoriti, rimarrà comunque aperta anche all’ultima giornata, proprio come la stagione 2009-2010. I nerazzurri saranno impegnati in casa contro la Sampdoria, e dovranno sperare in un miracolo, o per meglio dire un epilogo come quello del 1999-2000 quando Simone Inzaghi giocava con la Lazio e beffò la Juventus (KO a Perugia). Grande prova dell’Inter nonostante la vittoria del Milan, la squadra è scesa in campo con l’unico obiettivo di vincere e si è visto, sotto lo sguardo del presidente Steven Zhang in tribuna a Cagliari.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh