Mondo Inter

Inzaghi: “Radu e Milinkovic-Savic in Lazio-Inter? Non sollevato. 24 tiri oggi”

Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel post partita di Lazio-Verona 0-0 (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste si è espresso sul fatto che Milinkovic-Savic e Radu saranno squalificati domenica a Parma, tornando così il 16 febbraio contro l’Inter. Ecco come ha commentato l’ammonizione sotto diffida dei due giocatori.

NIENTE SORPASSOSimone Inzaghi commenta Lazio-Verona, il cui 0-0 ha impedito ai biancocelesti di superare l’Inter al secondo posto: «C’è il rammarico dei tre punti, ma quando non arrivano i tre punti devi guardare le prestazioni. I ragazzi hanno dato tutto. Volevamo una vittoria con tutte le nostre forze, davanti alla nostra gente. C’è il rammarico per il risultato, però i ragazzi hanno fatto ventiquattro tiri, preso due pali e tre-quattro miracoli del loro portiere. A volte bisogna anche accettare il pareggio, anche se ci sta stretto. Ci prendiamo la prestazione e guardiamo avanti, adesso ci aspetta un’altra partita molto difficile e importante domenica a Parma».

SQUALIFICA – A Inzaghi viene chiesto se sia sollevato perché Stefan Radu e Sergej Milinkovic-Savic saranno squalificati domenica e torneranno per Lazio-Inter: «Sollevato no, anche perché hanno preso due ammonizioni che probabilmente non c’erano. Tre ammonizioni abbiamo preso, su Milinkovic-Savic, Radu e Jony, che probabilmente non lo meritavano: ho visto gli episodi. Sono cose che succedono, non faccio scelte: si gioca partita per partita. È normale che per noi poi Radu e Milinkovic-Savic sono due giocatori molto importanti. Distanza ridotta da Inter e Juventus? Noi abbiamo cercato di porre rimedio, in questo calciomercato, perché abbiamo un’assenza molto pesante che è quella di Joaquin Correa, un giocatore importantissimo. Speriamo che possa tornare presto, a Felipe Caicedo e Ciro Immobile ho chiesto un sacrificio per tre partite molto ravvicinate. Contro il Parma non sarà semplice, perché è un’altra squadra fisica e ben organizzata con un allenatore molto preparato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.