Mondo Inter

Inzaghi programma la stagione, allenamenti anticipati: c’è la data – CdS

Ieri Inzaghi e il suo staff hanno visitato Appiano Gentile, le strutture e i campi. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, insieme alla dirigenza sono satti scelti anche i giorni del ritiro: allenamenti anticipati ai primi di luglio.

PROGRAMMAZIONESimone Inzaghi e il suo staff ieri subito dopo il suo arrivo a Milano e l’ufficialità, ha avuto modo di visitare Appiano Gentile, i campi e le strutture. Discreta l’impressione ricavata, così come riportato dal quotidiano romano a firma di Andrea Ramazzotti. Lui e lo staff sono arrivati alle 12:45, prima di essere raggiunti a pranzo alle 13:15 dal resto della dirigenza. Sono già state abbozzate le date per la nuova stagione, con l’anticipazione degli allenamenti: il raduno dovrebbe essere il 7-8 luglio, qualche giorno prima del previsto anche se molti nerazzurri avranno iniziato da poco le vacanze o saranno ancora impegnati con le fasi finali degli Europei/Copa America. Poi la tournée in Florida.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh