Mondo Inter

Inzaghi più saldo, dal gruppo Inter arriva una certezza. Ora conferme – CdS

Inzaghi ha cominciato la settimana a rischio esonero, poi l’1-0 di Inter-Barcellona ha risistemato la sua posizione. Per il Corriere dello Sport adesso è il momento delle conferme.

DARE CONTINUITÀ – La vittoria dell’Inter col Barcellona ha segnalato una cosa: la squadra non sta giocando contro Simone Inzaghi. La prestazione di martedì sera ha escluso che la squadra non lo stia seguendo più, confermando come sia invece ancora in grado di dare i giusti consigli. Il Corriere dello Sport indica nelle difficoltà mentali il problema principale dell’Inter di inizio stagione, coi giorni fra Roma e Barcellona utili per ripartire. Questo ha permesso di evitare errori in campo, smarrimenti e pure lamentele verso i compagni. Ora però l’Inter è attesa dal compito più difficile, ossia ripetersi sabato in casa del Sassuolo. Sarà un test pesante per la squadra di Inzaghi, col tecnico che superate le voci di esonero chiede altri risultati.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock