Mondo Inter

Inzaghi, occasione con il Sassuolo! Possibile sorpasso alla Lazio – SM

Questa sera lnzaghi ha una grande occasione: superare il Sassuolo permetterebbe ai nerazzurri di scavalcare la Lazio in classifica, ieri fermata dal Lecce

OCCASIONE – Stasera l’Inter ha diversi motivi per cercare di portare a casa i tre punti con il Sassuolo. Oltre a cercare la settima vittoria consecutiva – la quinta in campionato – i nerazzurri potrebbero superare la Lazio in classifica. Simone Inzaghi ha davanti a sé un occasione importante per sistemare le cose anche in campionato. Con i neroverdi non sarà facile, visto che negli ultimi anni ha perso solo una volta al Meazza. Lo scorso anno la squadra di Dionisi vinse a San Siro e tolse all’Inter punti importanti in ottica Scudetto.

SCELTE – Inzaghi punterà tutto su Lukaku, che vuole festeggiare il compleanno con un gol e inseguire una maglia nel derby di ritorno di Champions League. In porta tornerà Handanovic, davanti a lui ci saranno D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi, L’unico ad effettuare gli straordinari insieme a Mkhitaryan e Dimarco. A completare la mediana ci saranno Brozovic, Gagliardini e sulla destra Bellanova. Infine, affianco a Lukaku giocherà Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.