Mondo Inter

Inzaghi, obiettivo Scarpa d’Oro per Lukaku. Immobile esempio – CdS

Sulle colonne dell’edizione odierna del “Corriere dello Sport” viene rivelato un retroscena della conversazione telefonica avvenuta tra Simone Inzaghi, nuovo tecnico dell’Inter, e Romelu Lukaku. Obiettivo Scarpa d’Oro fissato

OBIETTIVO – Simone Inzaghi ha fissato uno degli obiettivi per la prossima stagione: Lukaku, il simbolo dell’Inter, dovrà puntare alla Scarpa d’Oro. In maniera simile a quanto successo ad Immobile nei suoi anni alla Lazio. L’attaccante biancoceleste, infatti, si è esaltato sotto la gestione Inzaghi, mettendo insieme numeri di alto livello: 150 gol in 210 apparizioni.  L’exploit nella stagione 2019/2020 dove, Immobile, siglò 36 gol in 37 partite in Serie A. Inzaghi, con Lukaku, punta a fare lo stesso: il belga, grazie a Conte, è diventato un giocatore dominante in Italia. E, il neo tecnico-nerazzurro, punta a renderlo ancora più letale sotto porta.

RAPPORTO – Inzaghi, inoltre, negli ultimi giorni, si è messo in contatto con tutti i giocatori. L’obiettivo è arrivare al raduno senza che siano necessarie delle presentazioni. Le comunicazioni con i calciatori continueranno anche nelle prossime settimane: il tecnico, infatti, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” ha abbracciato la nuova avventura con molto entusiasmo.

Fonte: Pietro Guadagno – Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh