Mondo Inter

Inzaghi, no variazioni nella routine. Ecco come si avvicina alla finale – CdS

L’Inter domani si gioca il secondo trofeo dell’anno dopo aver alzato al cielo la Supercoppa Italiana. La finale di Coppa Italia di Roma è un obiettivo importante per i nerazzurri e questo Simone Inzaghi lo sa bene. Ma come si sta preparando il tecnico?

ROUTINE – Niente cambiamenti, avanti come sempre. Questo un po’ il motto usato da Simone Inzaghi nella settimana più lunga e più importante della sua prima stagione all’Inter. Il tecnico dei nerazzurri, come scrive il Corriere dello Sport, non cambia e non cambierà nulla della routine quotidiana in avvicinamento alla finale di domani sera. L’unica differenza con i mesi passati è l’inserimento di molte più sessioni video, ovvero di ore a studiare la partita con la squadra così da evitare di caricare e stressare i muscoli, non una cosa conveniente quando mancano 3 partite alla fine.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh