Mondo Inter

Inzaghi: “Napoli sfortunato con l’Inter. Conosciamo la forza dei nerazzurri”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. I partenopei arrivano infatti dalla sconfitta interna contro l’Inter, a cui l’allenatore dei biancocelesti ha fatto riferimento. Qui le sue parole. 

TERZO INCOMODO – La Lazio è alla ricerca della nona vittoria consecutiva, per insediare Inter e Juventus nella lotta scudetto. I biancocelesti saranno di scena all’Olimpico contro il Napoli, sconfitto a domicilio dai nerazzurri proprio nell’ultimo turno. Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro i partenopei: «Contro l’Inter hanno fatto un’ottima partita, se la sono giocata fino alla fine. Ma conosciamo e abbiamo visto la potenza dei nerazzurri. Il Napoli è stato sfortunato in occasione dei gol, sono stati degli errori individuali, ma hanno ottimi calciatori che possono farti male in qualsiasi momento. Dovremo fare attenzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh