Inzaghi: “Napoli sfortunato con l’Inter. Conosciamo la forza dei nerazzurri”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 20:58
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. I partenopei arrivano infatti dalla sconfitta interna contro l’Inter, a cui l’allenatore dei biancocelesti ha fatto riferimento. Qui le sue parole. 

TERZO INCOMODO – La Lazio è alla ricerca della nona vittoria consecutiva, per insediare Inter e Juventus nella lotta scudetto. I biancocelesti saranno di scena all’Olimpico contro il Napoli, sconfitto a domicilio dai nerazzurri proprio nell’ultimo turno. Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro i partenopei: «Contro l’Inter hanno fatto un’ottima partita, se la sono giocata fino alla fine. Ma conosciamo e abbiamo visto la potenza dei nerazzurri. Il Napoli è stato sfortunato in occasione dei gol, sono stati degli errori individuali, ma hanno ottimi calciatori che possono farti male in qualsiasi momento. Dovremo fare attenzione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.