Mondo Inter

Inzaghi come Mourinho? Paganini: «Inter, col Triplete nuovi scenari!»

Con l’Inter ancora in ballo su tutti i fronti, continua ad aleggiare nell’aria il famoso “Triplete”. Il giornalista Paolo Paganini pronostica per Simone Inzaghi un finale simile a quello di José Mourinho.

UNA PELLE NUOVA – Paolo Paganini, ospite di TMW Radio, pensa al finale di stagione dell’Inter ma anche a quello del suo allenatore: «Il futuro di Inzaghi? Bisogna capire che farà l’Inter. Se vince il Triplete, Inzaghi può dire che ha fatto il suo dovere e può andare via. Così si aprirebbero nuovi scenari per i nerazzurri. Oaktree poi vuol cambiare filosofia, valorizzando giocatori giovani. Sarà un’Inter che dovrà cambiare pelle sul mercato. È vero che stanno parlando del rinnovo di contratto, ma se centrerà il Triplete o vincere la Champions League, magari potrebbe fare altri ragionamenti».

Dal futuro al presente di Inzaghi: il pensiero di Paganini sull’allenatore dell’Inter ma non solo

ASSENZA – Dopo aver avanzato alcune ipotesi circa il futuro della squadra nerazzurra e del suo allenatore, Paolo Paganini torna al presente. Una particolare coincidenza lega mister Inzaghi al collega Conte nella trentunesima giornata di Serie A. In merito il giornalista dichiara: «Inzaghi e Conte squalificati? L’assenza dell’allenatore nella prossima gara incide più sul Napoli l’assenza del tecnico rispetto all’Inter. Anche perché è la squadra partenopea a inseguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.