Inzaghi-Manchester United, dall’Inghilterra un titolo sul futuro!
Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte.
MERCATO – L’Inter si deve guardare dal mercato esterno, ma non per i suoi giocatori. Il vero gioiello in casa nerazzurra è Simone Inzaghi e in Inghilterra pare lo abbiano capito. Il Manchester United sta vivendo un momento di crisi nera e il tecnico Erik ten Hag è a serio rischio esonero. Se la panchina dei Red Devils rimanesse vacante la società inglese potrebbe muoversi proprio per Inzaghi.
🚨🚨 English newspapers for tomorrow… 🗞️@MailSport: "United stars expect Ten Hag sack."@DExpress_Sport: "Inzaghi in the frame." pic.twitter.com/ZiN0YmSgfc
— EuroFoot (@eurofootcom) September 30, 2024
Secondo quanto riportato da EuroFoot su X il Daily Express domani titolerà: «Inzaghi ‘in the frame’. Il Manchester United potrebbe prendere l’italiano con ten Hag che lotta per tenere il suo lavoro. Simone Inzaghi è emerso come un serio contendente per diventare il prossimo allenatore del Manchester United se Erik ten Hag venisse esonerato».
Inzaghi-Inter, tutto è al sicuro!
SICUREZZA – L’addio di Inzaghi è veramente utopico in questo preciso momento. Siamo a ottobre ed è difficilissimo che il tecnico lasci l’Inter nel corso della stagione. Il piacentino ha confessato a più riprese di trovarsi bene in nerazzurro e soprattutto ha rinnovato il suo contratto in estate fino al 2026. Le voci inglesi sul Manchester United non sono per ora una particolare preoccupazione.