Inzaghi: “Lazio, tre punti per l’aritmetica Champions League. Ai ragazzi…”

Articolo di
16 Luglio 2020, 00:17
Simone Inzaghi Lazio Simone Inzaghi Lazio
Condividi questo articolo

Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine di Udinese-Lazio 0-0 (vedi articolo). I biancocelesti sono tornati a fare punti, anche se solo uno, dopo tre sconfitte consecutive: ora, in attesa di SPAL-Inter, sono terzi a +1 sui nerazzurri. Al tecnico, però, interessa soprattutto la qualificazione alla prossima Champions League.

IL RAMMARICOSimone Inzaghi commenta Udinese-Lazio 0-0 di stasera: «Era una partita che avremmo dovuto vincere, ma in questo momento è così. Ci mancano tre punti per l’artimetica qualificazione, è da tredici anni che la Lazio non va in Champions League. Lunedì abbiamo questa partita molto importante con la Juventus e dobbiamo andare avanti. Sappiamo tutti cosa abbiamo dovuto superare, ma nulla toglie quanto hanno fatto i ragazzi. Dopo vent’anni siamo tornati a lottare per lo scudetto fino a dieci partite dalla fine, poi è normale che uno si guarda indietro e vede che Lucas Leiva, Joaquin Correa, Senad Lulic e Adam Marusic sono mancati. Abbiamo pagato tanto questa sosta forzata, ma a questi ragazzi non posso dire nulla».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.