Mondo Inter

Inzaghi: “Lazio, tre punti per l’aritmetica Champions League. Ai ragazzi…”

Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine di Udinese-Lazio 0-0 (vedi articolo). I biancocelesti sono tornati a fare punti, anche se solo uno, dopo tre sconfitte consecutive: ora, in attesa di SPAL-Inter, sono terzi a +1 sui nerazzurri. Al tecnico, però, interessa soprattutto la qualificazione alla prossima Champions League.

IL RAMMARICOSimone Inzaghi commenta Udinese-Lazio 0-0 di stasera: «Era una partita che avremmo dovuto vincere, ma in questo momento è così. Ci mancano tre punti per l’artimetica qualificazione, è da tredici anni che la Lazio non va in Champions League. Lunedì abbiamo questa partita molto importante con la Juventus e dobbiamo andare avanti. Sappiamo tutti cosa abbiamo dovuto superare, ma nulla toglie quanto hanno fatto i ragazzi. Dopo vent’anni siamo tornati a lottare per lo scudetto fino a dieci partite dalla fine, poi è normale che uno si guarda indietro e vede che Lucas Leiva, Joaquin Correa, Senad Lulic e Adam Marusic sono mancati. Abbiamo pagato tanto questa sosta forzata, ma a questi ragazzi non posso dire nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh