Mondo Inter

Inzaghi-Lazio rinnovo pronto, poi la chiamata a Lotito: la ricostruzione – CdS

Inzaghi aveva l’accordo con Lotito per il rinnovo fino al 2024, poi in mattinata la chiamata dell’Inter e il ripensamento. Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola ricostruisce la vicenda.

RICOSTRUZIONEInzaghi aveva detto “sì” a Lotito e a Tare mercoledì allo scoccare della mezzanotte, a Villa San Sebastiano durante la cena a Formello. Successivamente la conferma anche ad amici e alle stampe, confermando anche la durata (2024). Ieri mattina Simone Inzaghi era atteso già a Formello per mettere nero su bianco quanto già concordato la sera prima con il presidente Lotito, che aveva già firmato tutte le carte necessarie. Il tecnico non si è presentato, chiamando lo stesso presidente, comunicandogli l’accordo quasi raggiunto con l’Inter. Secondo quanto riportato sul “Corriere dello Sport” a firma di Daniele Rindone, il numero uno biancoceleste sarebbe infuriato, ma non è prevista nessuna azione legale, ma nel comunicato telegrafico pubblicato ieri in serata, il nome di Inzaghi non viene mai fatto (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh