Inzaghi: “Lazio poco cinica contro l’Inter. Handanovic è stato super”

Articolo di
29 Settembre 2019, 21:20
Condividi questo articolo

Inzaghi è tornato a parlare di Inter-Lazio dopo la vittoria odierna dei biancocelesti contro il Genoa. Il tecnico sottolinea l’ottima prova di Samir Handanovic, ma anche gli errori dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Rai 1”, riprese da “Tuttomercatoweb”

LAZIO E L’ANALISI DI INZAGHI«I ragazzi sono stati bravi fin da subito, con un ottimo palleggio, giocate e in più ci abbiamo messo 4 gol e ripartiamo da qui, la classifica si è mossa, abbiamo ricompattato la squadra e a volte dopo le sconfitte non è semplice lavorare con serenità ma io ero tranquillo perché ho visto la squadra giocare e padrona delle gare. Dovevamo vincere il derby, a Milano con l’Inter abbiamo peccato un po’ di cinismo e trovato un super Handanovic. Sicuramente i 10 punti non rispecchiamo quello che ha fatto vedere la squadra e sicuramente avremmo dovuto avere dei punti in più».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.