Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Inzaghi è tornato a parlare di Inter-Lazio dopo la vittoria odierna dei biancocelesti contro il Genoa. Il tecnico sottolinea l’ottima prova di Samir Handanovic, ma anche gli errori dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Rai 1”, riprese da “Tuttomercatoweb”
LAZIO E L’ANALISI DI INZAGHI – «I ragazzi sono stati bravi fin da subito, con un ottimo palleggio, giocate e in più ci abbiamo messo 4 gol e ripartiamo da qui, la classifica si è mossa, abbiamo ricompattato la squadra e a volte dopo le sconfitte non è semplice lavorare con serenità ma io ero tranquillo perché ho visto la squadra giocare e padrona delle gare. Dovevamo vincere il derby, a Milano con l’Inter abbiamo peccato un po’ di cinismo e trovato un super Handanovic. Sicuramente i 10 punti non rispecchiamo quello che ha fatto vedere la squadra e sicuramente avremmo dovuto avere dei punti in più».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale