Mondo Inter

Inzaghi: “Lazio -5 dall’Inter? Roma ambiente particolare, giudizi cambiano”

Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport al termine di Lazio-Juventus 3-1 (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste ha parlato della possibilità di lottare per il titolo, visto che con questo successo si è portato a -5 dall’Inter capolista.

SERATA DA TRIONFOSimone Inzaghi commenta il 3-1 di Lazio-Juventus e parla della possibilità di avvicinarsi all’Inter, ora sopra cinque punti: «Qui a Roma è un ambiente particolare. Lo stadio ci ha trascinati e stasera è stato un uomo in più, perché nonostante fossimo andati sotto sono sempre stati con noi. Noi dobbiamo rimanere tranquilli e sereni, sapendo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta, però è giusto che ci godiamo serate del genere. Oggi, San Siro (contro il Milan un mese fa, ndr), la Coppa Italia vinta l’anno scorso… Qualcuno si dimentica che l’anno scorso la Lazio ha vinto la Coppa Italia e parla dell’ottavo posto. Noi dobbiamo essere ambiziosi, guardare davanti sapendo che dietro ci sono squadre attrezzate che non mollano. Davanti con noi ci sono corazzate, però adesso la classifica si sta delineando. Dobbiamo guardare avanti, goderci serate del genere. È la settima vittoria di fila, otto con la partita di Europa League: noi dobbiamo essere molto contenti e felici, però bisogna sapere che ci vuole equilibrio e che nel calcio i giudizi cambiano in fretta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.