Inzaghi lancia la sfida: «Inter grandissima squadra. Ce la giocheremo»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 00:45
Simone Inzaghi Lazio Simone Inzaghi Lazio
Condividi questo articolo

Inzaghi pensa già a Inter-Lazio di domenica prossima (ore 20.45). L’allenatore della formazione romana, in conferenza stampa dopo l’1-0 al Cagliari di stasera (vedi articolo), ha brevemente parlato del prossimo impegno dei suoi.

IN ARRIVO LO SCONTRO DIRETTO – La Lazio giocherà contro l’Inter dopo sei vittorie consecutive in Serie A. Nel corso della breve conferenza stampa dopo il successo per 1-0 ai danni del Cagliari arriva il giudizio di Simone Inzaghi sul match in programma domenica prossima al Meazza: «L’Inter prossimo avversario? È una grandissima squadra. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto in questi anni, sapendo che troveremo una grandissima squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.