Mondo Inter

Inzaghi: “Juventus-Inter? Ci sono problemi più gravi. In testa per merito”

Intervistato da “Sky Sport” nel postpartita di Lazio-Bologna, sfida vinta dai biancocelesti per 2-0, l’allenatore Simone Inzaghi ha parlato del rinvio di Juventus-Inter e del percorso della sua squadra, momentaneamente in testa alla classifica.

ATMOSFERA SCUDETTO – Grande atmosfera a Roma oggi dopo Lazio-Bologna: i biancocelesti, infatti, hanno raggiunto il momentaneo primo posto in classifica grazie anche al rinvio di Juventus-Inter che si sarebbe dovuta disputare domani. Intervistato sulla partita, Simone Inzaghi ha risposto in questo modo: «Posso dire che anche gli altri anni non dovevano essere i nostri anni, ma abbiamo comunque vinto dei trofei. Quest’anno siamo in testa per merito visto quanto abbiamo espresso, abbiamo fatto un bel percorso e gli scorsi anni abbiamo alzato dei trofei e probabilmente altri avrebbero voluto essere al nostro posto. Ho la fortuna di avere giocatori che danno tutto e queste due partite abbiamo sopperito all’assenza di Acerbi. Rispetto al 2000 abbiamo la stessa atmosfera, i ragazzi si vogliono bene e sanno che l’allenatore deve prendere decisioni non semplici ma le accettano e sono sempre ben predisposti».

PROBLEMI GRAVI – Inevitabile anche la domanda a Simone Inzaghi riguardo alla sfida rinviata di domani sera tra le due rivali per lo scudetto: «Al rinvio di Juventus-Inter non ho sinceramente pensato, in Italia abbiamo un problema grave in questo momento che va al di là di porte chiuse e porte aperte, dobbiamo sconfiggerlo al più presto e per farlo sono importanti le manovre di prevenzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.