Mondo Inter

Inzaghi: “Juventus e Inter superiori. Lazio? Può ancora sognare”

Filippo Inzaghi potrebbe presto tornare in Serie A. Con il Benevento sta dominando la Serie B: dopo 22 giornate, il vantaggio è di 16 punti sulla seconda. E alla A guarda commentando il campionato del fratello Simone: la sua Lazio è a soli 2 punti dall’Inter e 5 dalla Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di “Radio Sportiva”.

CONTINUARE A SOGNARE – Dopo le esperienze fallimentari con Milan e Bologna, Filippo Inzaghi potrebbe presto tornare in Serie A, in sella al Benevento. Alla guida dei campani sta dominando la Serie B: ad oggi, la classifica recita +16 sul Pordenone secondo. Al tempo stesso, il fratello Simone sta guidando la Lazio in modo stellare, divertendo e segnando molto (ieri vittoria per 5-1 contro la Spal). I biancocelesti sono terzi al momento, a 2 lunghezze dall’Inter e a 5 dalla Juventus capolista. Tuttavia, nel recupero di mercoledì contro il Verona (in programma alle 20.45) ha la possibilità di superare i nerazzurri e portarsi sotto ai bianconeri. Con la forza di un gruppo unito e la mente liberare da aspettative troppo alte, la Lazio sta indossando sempre più i panni della terza incomoda. Ecco le parole di Filippo Inzaghi sulla sfida scudetto: «Sognare non costa nulla, ma penso che come organici Juventus e Inter siano superiori. I biancocelesti ci hanno comunque abituati a gare magnifiche, se alla fine saranno lì potranno sognare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.