Mondo Inter

F. Inzaghi: “Inter alla pari con la Juventus. Alla Lazio manca una cosa”

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, è stato protagonista al “Festival dello Sport” assieme a suo fratello Simone (qui le sue parole). L’allenatore del Benevento, intervistato dai cronisti presenti a margine dell’evento, ha dato un giudizio sulla lotta per la Serie A fra Inter, Juventus e Lazio.

CORSA A TRE? – Per Filippo Inzaghi la Serie A potrebbe avere un tris di squadre per il titolo: «Io reputo sempre la Juventus la favorita, ma penso che l’Inter si sia rinforzata molto e debba lottare fino all’ultima giornata per lo scudetto. Penso che abbia pareggiato la forza della Juventus come organico, se non superiore. La Lazio è una squadra forte, penso che abbia già fatto una grande cosa l’anno scorso: prima del lockdown, secondo me, avrebbe vinto lo scudetto perché veniva da un momento di fiducia, le altre avevano il doppio impegno. Dopo il lockdown questa cosa è stata tolta, perché la panchina della Juventus e dell’Inter la Lazio non ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh