Mondo Inter

Inzaghi fa dietrofront: “Juventus-Inter a porte chiuse? Ci adeguiamo”

Simone Inzaghi oggi in conferenza stampa ha presentato Lazio-Bologna e ha risposto a una domanda riguardo Juventus-Inter e le partite a porte chiuse (e non solo), facendo dietrofront rispetto le ultime dichiarazioni. 

DIETROFRONTSimone Inzaghi parla così dei match giocati a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus, tra questi Juventus-Inter«Giocare negli stadi chiusi è strano ma penso che ci siano le autorità competenti che stanno valutando e dobbiamo adeguarci a delle decisioni che vengono prese da chi sta sopra di noi. Chiaramente c’è un problema e speriamo di sconfiggerlo presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.