Mondo Inter

Inzaghi F.: «Inter-Juventus grande partita. I nerazzurri devono crederci»

Intervistato a “Sky Sport” nel postpartita della sfida persa per 4-1 dal suo Benevento contro il Crotone, Filippo Inzaghi ha anche risposto a una domanda su Inter-Juventus di questa sera. Il tecnico dei campani ha anche sottolineato quanto il Covid stia condizionando il campionato di quest’anno.

DOVERE DI CREDERCI – Secondo Filippo Inzaghi, quella di stasera sarà una partita come sempre interessante. Queste le sue parole a “Sky Sport”, alla domanda su chi sia la favorita: «Inter-Juventus è come sempre una bella partita, reputo sempre i bianconeri la squadra da battere. I nerazzurri, usciti dalla Champions League, hanno però il dovere di crederci. Sarà un campionato equilibrato e con questa storia del Covid si possono perdere anche dei giocatori da un momento all’altro. Diventa tutto più complicato e difficile. Purtroppo la pandemia condizionerà il campionato e non sarà mai così aperto come quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh