Inzaghi F.: «Inter-Juventus grande partita. I nerazzurri devono crederci»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 17:47
Filippo Inzaghi Benevento-Torino Filippo Inzaghi Benevento
Condividi questo articolo

Intervistato a “Sky Sport” nel postpartita della sfida persa per 4-1 dal suo Benevento contro il Crotone, Filippo Inzaghi ha anche risposto a una domanda su Inter-Juventus di questa sera. Il tecnico dei campani ha anche sottolineato quanto il Covid stia condizionando il campionato di quest’anno.

DOVERE DI CREDERCI – Secondo Filippo Inzaghi, quella di stasera sarà una partita come sempre interessante. Queste le sue parole a “Sky Sport”, alla domanda su chi sia la favorita: «Inter-Juventus è come sempre una bella partita, reputo sempre i bianconeri la squadra da battere. I nerazzurri, usciti dalla Champions League, hanno però il dovere di crederci. Sarà un campionato equilibrato e con questa storia del Covid si possono perdere anche dei giocatori da un momento all’altro. Diventa tutto più complicato e difficile. Purtroppo la pandemia condizionerà il campionato e non sarà mai così aperto come quest’anno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.