Mondo Inter

Inzaghi, dopo l’annuncio ufficiale con l’Inter la composizione del suo staff

Inzaghi è pronto per il suo primo giorno da allenatore dell’Inter. L’ormai ex tecnico della Lazio è pronto per l’ufficialità, subito dopo si penserà alla composizione del suo staff e la programmazione della stagione.

STAFF E PROGRAMMAZIONEInzaghi ha già messo nero su bianco il suo nuovo contratto con l’Inter e iniziato a parlare già di mercato con la dirigenza nerazzurra. Oggi è pronto a ufficializzare il suo nuovo contratto biennale a 4 milioni a stagione, bonus compresi. Dopo le dovute formalità, poi sarà il turno del suo staff tecnico dove, dalla gestione di Antonio Conte, resteranno solo i preparatori dei portieri Adriano Bonaiuti e il nutrizionista Matteo Pincella. Inzaghi sarà seguito dal suo fedelissimo vice Massimiliano Farris, dai preparatori atletici Fabio Ripert e Alessandro Fonte, il match analyst Ferruccio Cerasaro e dai collaboratori tecnici Mario Cecchi e Riccardo Rocchini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh