S. Inzaghi: “Domani Inter-Napoli o il Bayern Monaco? No, penso altro”

Articolo di
15 Dicembre 2020, 23:20
Simone Inzaghi Lazio Simone Inzaghi Lazio
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a “23” su Sky Sport dopo l’1-1 contro il Benevento di suo fratello Filippo (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste, a una domanda sulle partite di domani‚ ha fatto capire che non seguirà né Inter-Napoli né il Bayern Monaco. Ecco come ne ha parlato.

ANCORA BLOCCATI – La Lazio non vince la terza partita di fila e Simone Inzaghi si lamenta per il calendario fitto. In chiusura della sua intervista a Sky Sport al tecnico biancoceleste viene chiesto se domani guarderà Inter-Napoli oppure Bayern Monaco-Wolfsburg, visto che i bavaresi saranno il loro avversario agli ottavi di finale di Champions League. La sua risposta vede la terza opzione: «In questo momento, dopo quindici partite in trentaquattro giorni, domani probabilmente starò a casa con mia moglie e i miei figli. Visto il poco tempo c’è il rischio di vederli molto poco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.