Mondo Inter

S. Inzaghi: “Domani Inter-Napoli o il Bayern Monaco? No, penso altro”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a “23” su Sky Sport dopo l’1-1 contro il Benevento di suo fratello Filippo (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste, a una domanda sulle partite di domani‚ ha fatto capire che non seguirà né Inter-Napoli né il Bayern Monaco. Ecco come ne ha parlato.

ANCORA BLOCCATI – La Lazio non vince la terza partita di fila e Simone Inzaghi si lamenta per il calendario fitto. In chiusura della sua intervista a Sky Sport al tecnico biancoceleste viene chiesto se domani guarderà Inter-Napoli oppure Bayern Monaco-Wolfsburg, visto che i bavaresi saranno il loro avversario agli ottavi di finale di Champions League. La sua risposta vede la terza opzione: «In questo momento, dopo quindici partite in trentaquattro giorni, domani probabilmente starò a casa con mia moglie e i miei figli. Visto il poco tempo c’è il rischio di vederli molto poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh