Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a “23” su Sky Sport dopo l’1-1 contro il Benevento di suo fratello Filippo (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste, a una domanda sulle partite di domani‚ ha fatto capire che non seguirà né Inter-Napoli né il Bayern Monaco. Ecco come ne ha parlato.
ANCORA BLOCCATI – La Lazio non vince la terza partita di fila e Simone Inzaghi si lamenta per il calendario fitto. In chiusura della sua intervista a Sky Sport al tecnico biancoceleste viene chiesto se domani guarderà Inter-Napoli oppure Bayern Monaco-Wolfsburg, visto che i bavaresi saranno il loro avversario agli ottavi di finale di Champions League. La sua risposta vede la terza opzione: «In questo momento, dopo quindici partite in trentaquattro giorni, domani probabilmente starò a casa con mia moglie e i miei figli. Visto il poco tempo c’è il rischio di vederli molto poco».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale