Mondo Inter

Inzaghi: “Derby? Sarà bella partita. Spero vinca il Milan! Ibrahimovic…”

Filippo Inzaghi, nel corso di un’intervista rilasciata a “Sky Sport 24” ha parlato del derby tra Inter e Milan, in cui lui, in passato è stato protagonista. L’ex attaccante rossonero, oggi allenatore del Benevento, ha parlato anche della stagione dell’Inter di Conte e del ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic.

SFIDA IMPORTANTE – Filippo Inzaghi si augura che il derby sia un bello spettacolo, con Ibrahimovic e Lukaku probabili protagonisti in campo. L’ex calciatore rossonero, infine, spende parole di elogio per Antonio Conte e per la stagione dell’Inter«Sarà un bel derby, purtroppo giocheremo alla stessa ora(ride, ndr). Sarà strano non poter guardare questa partita, che mi ha dato tanto negli anni precedenti. È una sfida importante per tutte e due le squadre, Ibrahimovic e Lukaku fortissimi, ma ci sono tanti giocatori di qualità. L’Inter sta facendo, con Conte, qualcosa di molto importante. Non avevo dubbi, conoscendo la mentalità di Antonio. Il Milan? Si sta riprendendo, auguro a Pioli di poter fare sempre meglio. Ibrahimovic ha dato tanto, conoscendolo non sarebbe tornato se non si sentisse al 100%. Mi auguro che sia un bel derby, se vince il Milan sarò contento».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.