Mondo Inter

Inzaghi, dal quasi accordo con Lotito e il sì all’Inter: ecco come andò – CdS

L’edizione odierna del Corriere dello Sport questa mattina in edicola svela i retroscena della notte tra il 26 e il 27 maggio: dal quasi accordo tra Inzaghi e Lotito al sì all’Inter.

RETROSCENA Simone Inzaghi a mezzanotte tra il 26 e il 27 maggio, non aveva ancora detto sì alla Lazio. Il contratto lo aveva firmato Lotito, non il tecnico, così come confermato anche dallo stesso Tare. Esistevano dei dubbi, e l’accordo per il rinnovo sarebbe stata una forzatura: in sede si era parlato dei progetti per la stagione entrante, della cessione già in cantiere di Correa e di come poter andare avanti. La proposta per il rinnovo fino a giugno 2024 prevedeva un aumento dell’ingaggio di 2,6 milioni più bonus. Simone, come riportato dal quotidiano romano, si era sentito tradito per primo arrivando a Reggio Emilia, per l’ultima di campionato contro il Sassuolo, perché aveva saputo di un incontro tra Lotito e Gattuso. Poi il famoso incontro di quel famoso mercoledì 26 maggio a Villa San Sebastiano che proseguì fino a notte fonda a Formello. L’Inter, intanto, aveva già avvisato Tullio Tinti, suo ex manager. Quella notte Inzaghi capì che era arrivato il momento di lasciare la Lazio e la mattina successiva, alle 9, la telefonata a Lotito che lo invitò a sua volta a presentarsi a Formello per il rinnovo, ma niente da fare: la decisione era già stata presa.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.