Inzaghi: “Benevento in Serie A da febbraio! Meritiamo di finire. Agosto…”

Articolo di
29 Marzo 2020, 18:28
Condividi questo articolo

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, è intervenuto a “Sky Sport 24”. L’ex attaccante ha quindi parlato dell’emergenza Coronavirus e della voglia di tornare in campo e finire la stagione

EMERGENZA – Filippo Inzaghi ha prima parlato dell’emergenza Coronavirus: «Parlare di calcio è difficile, noi abbiamo fatto tutti un passo indietro rispetto alla salute, che è la priorità più grande. Nel momento in cui tutto finirà noi vogliamo ricominciare a giocare, sarebbe la cosa più giusta. Tutti vogliamo finire quello che abbiamo iniziato 8 mesi fa, i campionati vanno terminati. Sarebbe la soluzione migliore per evitare equivoci ed evitare che qualcuno subisca dei danni».

CAMPIONATI – Inzaghi ha chiuso parlando della stagione: «Noi siamo pronti a giocare a giugno, luglio e agosto: vogliamo finire questo campionato, qualsiasi altra decisione penalizzerà qualcuno. Si andrà nei tribunali, qualche società scomparirà, per cui il calcio rischierebbe di perdere 2 anni, non due mesi. La nostra società merita di giocare in A, siamo in A da febbraio. Non vedo alternative. Per il bene di tutto il sistema si deve giocare. Le vacanze le abbiamo fatte in questo periodo. Abbiamo disputato quasi 30 partite, ci manca poco per finire, magri giocheremo ogni 3 giorni, per la regolarità del campionato e per i sacrifici di tutti».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE